La prego sono in crisi

Dottore devo dire che mi ero molto tranquillizzato ma da stamattina ho una sensazione di debolezza nella caviglia sinistra che mi arriva lungo su fino al ginocchio avvolte precisamente al muscolo estensore lungo del pollice o caviglia stessa che avvolte prende anche a destra sembra.

Una strana sensazione allo sbadiglio sembra che alla fine dello sbadiglio mi si irrigidisce ma mandibola e la lingua e una sensazione di solletico o mancanza di forza non riesco a capire.

Ho molta paura!! !
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Le ho risposto tante volte!!!
Sa cosa deve fare, non è possibile continuare così.
NON do più rassicurazioni che come vede non servono a nulla, è sempre a fare le stesse domande.
Curi il disturbo ossessivo.
Postando qui non risolverà nulla!
Per il Suo bene NON risponderò più.

Buona domenica

Dr. Antonio Ferraloro