Ansia o malattia neurodegenerativa?

Buonasera, da più di un mese sono piena di dolori muscolari e fascicolazioni che non mi danno tregua.

Ho fatto gli esami del sangue, la visita neurologica e l’elettromiografia dove non risulta nulla.

Posso escludere malattie neurodegenerative?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
È la sintomatologia che non fa pensare malattie neurodegenerative, a prescindere dagli esami effettuati.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro