Eritromelalgia. dove gli specialisti?

Salve, purtroppo mi è stato diagnosticato in modo approssimativo questa Eritromelalgia.
Da diverse settimane riscontro bruciore e arrosamento delle estremità.
Sopratutto ai piedi quando cammino o faccio attività.
Il medico di base non ha saputo dire più di tanto e quindi sono in cerca di uno specialista in Italia che possa aiutarmi.
Mi è stato escluso malattie reumatiche e autoimmuni e suppongo anche ematologiche siccome le analisi erano normali.
Mi potreste gentilmente aiutare a cercare qualche specialista neuro che è familiare col trattamento per leritromelalgia?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Paziente,
la condizione clinica da cui lei è affetto è una arteriopatia periferica funzionale che, in casi isolati, potrebbe essere consecutiva a malattie del midollo spinale oppure manifestarsi in corso di sclerosi multipla, ma è comunque una malattia che solitamente è trattata dagli angiologi. In ogni modo, una consulenza ad excludendum di patologia del nevrasse può essere indicata, seppur non vi sia una particolare familiarità specifica dei neurologi con questa affezione.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it