Formicolio testa per favore

Buonasera sono una ragazza di 31 anni, ogni tanto mi prende formicolio/intorpidimento alla testa nella parte sinistra dietro l'orecchio e sopra, con anche un po' la mandibola e lo zigomo.
Siccome sono molto ansiosa e ipocondriaca, è qualcosa di grave?
Se ci penso mi viene e mi impaurisco, a differenza se mi svago il mio pensiero va altrove.
È qualcosa di grave?
Vi prego aiutatemi perché sto impazzendo, più ci penso e più mi prende, e ho veramente paura.
Vi prego aiutatemi
[#1]
Prof. Claudio Corbellini Neurologo 11 2 1
Buongiorno
occorre valutare l'articolazione temporo-mandibolare. Molto probabilmente la tensione, provoca una contrattura che scatena il sintomo. Approfondisca anche questo aspetto e, se il caso inizi un trattamento.

Prof. claudio corbellini