Domande su diagnosi di meningioma

Buongiorno, ho 51 anni.
Il 4 agosto di quest'anno mi hanno diagnosticato, dopo risonanza magnetica per continui problemi di parole e di linguaggio, un meningioma della falce.
Mi hanno spiegato essere un tumore benigno spesso asintomatico.

A differenza da oltre sei mesi ho sintomi: amnesie, vertigini, offuscamento della vista, difficoltà a dormire e a stare sveglia, vigile durante il giorno, ora da tre settimane non riesco a stare sveglia il giorno.
Prendo antidepressivi da quasi un anno, da quando ho iniziato ad avere depressione e problemi di umore e di vista.
Da.
Da tre giorni anche forte nausea e difficoltà a mangiare.

Diagnosticati segni miro ischemici.
Esame cardiologico ed eco doppler hanno diagnosticato chiusura del 45% dell'aorta/ giugulare...
Mi hanno detto detto di fare un'esame della sensibilità, campo visivo e due tac.

Null'altro.
Non so cosa fare, se non uscire di casa solo accompagnata...
Non mi hanno detto null'altro, e non so veramente cosa fare...

Grazie se potrete rispondermi e aiutarmi.
Vertigini, non sapere dove mi trovo, ora nausea e dolori anche alla base della testa...
[#1]
Dr. Lorenzo Nigro Neurochirurgo 110 4
Salve,

Bisogna valutare la localizzazione, la grandezza del meningioma e se esso esercita effetti compressivi sulle strutture adiacenti.

Inoltre valutare se la risonanza mostra ischemie cerebrali e nel dettaglio dovrebbe riportare il referto.

Esclusi il meningioma e le ischemie come causa dei suoi sintomi, dovrebbe rivalutare con il suo psichiatra la terapia per la depressione e se questa può causarle questi sintomi.

Cordialità

Dr. Lorenzo Nigro
Neurochirurgo
Centro Chirurgico Toscano, Arezzo
nigro.nch@gmail.com