Disturbi neurologici o sclerosi multipla?

E da più di 6 mesi che soffro di alcuni dolori che non mi danno pace.
Giramenti di testa, vista offuscata, collo rigido, dolori alla spalla sinistra, al braccio sinistro, dolori nel palmo sinistro, dita addormentamente alla mano sinistra, ogni tanto formicolio al braccio sinistro.
Dolori nella scapola sinistra che si risente anche nella parte davanti e anche sotto l'ascella.
Dolori al seno sinistro ma ogni tanto anche il destro.
Dolori nella parte bassa della schiena sempre parte sinistra che si risente su tutta la gamba (più forte nella zona del ginocchio) e anche il piede sotto con intorpidimento alle dita e tanto fischio nelle orecchie con dolore solo nel orecchio sinistro.
Ne ho fatte diverse ecografie in alcune zone (spalla, polso), elettromiografia, ragi al torace, risonanza al cervello, cervicale e torace, potenziati visivi e non hanno trovato niente.
Ho provato con antidepressivi e fisioterapia ma non c'è rimedio.
Ora devo fare una visita reumatologia che mi ha prescritto la mia dottoressa ma nel frattempo volevo chiedere altre opinioni su cosa potrei ancora provare e magari altre viste che mi aiutano a capire dov'è il problema.
Da tenere presente che il tutto e iniziato dopo aver avuto il covid e che 2 anni fa sono stata operata di sinusite micotica.

Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentilissima Signora

I dolori diffusi non rappresentano sintomi frequenti di presentazione di una Sclerosi multipla. Le consiglio di seguire, come correttamente consigliatoLe, un percorso reumatologico per escludere una problematica di pertinenza. Sarà sicuramente il reumatologo ad indicare se necessaria una visita neurologica.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio