Con valvola mitrale e il rischio di fibrillazione posso fare il laser con il fisioterapista?

Salve, ho valvola mitrale meccanica... fatto 7 cardioversioni per togliere la fibbrilazione atriale, riusciti con l'impresa ma sempre sotto controllo.
Prendo il solito: coumadin, cordarone, triatec, lasix.
Ho subito il 13 intervento all'anca fatto eparina però ora io sento un dolore alla schiena altezza reni e la fisioterapista mi chiede se posso fare: laser soprattutto poi forse anche tecar insomma usare tutti gli strumenti.
Posso usarli?
O fanno male alla valvola...rischio di ritorno fibrillazione?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
nessun problema ma NON faccia mai infiltrazioni col Coumadin
tranquilla

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso