Battiti strani

Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni e soffro di ansia e sto sempre a controllare i battiti del cuore sentendoli conil dito.
Stamattina mi è successo che stavo controllando il mio battito cardiaco alla gola e ho sentito che ha fatto 2 battiti ad una certa velocità e poi subito dopo ritorna al battito normale.
Questa variazione cosa significa?
Fibrillazione atriale?
O semplicemente aritmia respiratoria?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono quasi 90 post che lei ci ha inviato perla,sua ossessione sui suoi battiti
Leho consigliato di curare l,ansia , m vedo che non mi crede .

Liberissima di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti

Cordialita''

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso