Extrasistoli gravidanza continue

Buongiorno,
ho 34 anni e sono al terzo mese di gravidanza.
Dall'inizio del secondo mese ho iniziato ad avvertire extrasistoli continue sia di giorno che di notte, soprattutto da seduta e da stesa.
Ho fatto una visita dal cardiologo che non ha rilevato nulla di preoccupante e l'holter che ha registrato 8413 EV in 24 ore.
Il cardiologo non mi ha prescritto niente e mi ha suggerito di rifare un holter tra due mesi circa.

Io volevo sapere da cosa possano dipendere, io circa 20 anni fa ho avuto una pericardite, senza perforazione, potrebbe incidere?

Continueranno per tutti i 9 mesi?
Sono pericolose a lungo termine e così frequenti?

Grazie mille.

Giulia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non ho capito cosa sia la,pericardite senza perforazione ...

Sinceramente non sarei preoccupata e nin prenderei farmaci se non magari degli integratori di magnesio

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
grazie della risposta, senza versamento volevo dire.

Sto prendendo Multicentrum che contiene anche magnesio.
Cercherò di farci l'abitudine allora.

Grazie

Giulia
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Si rassereni, e si goda la gravidanza.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso