Aritmia, infarto e forte emozione

Buonasera.
Vi scrivo in merito a quanto accaduto poco fa, mentre guardavo una partita in TV, durante l'esultanza mi è salita una forte tachicardia ed extrasistole al centro dello stomaco e del petto.

So che è data dall'adrenalina, ma emozioni simili, possono causare problematiche?
Pare assurdo quanto domandato, ma quando sono in stati di ansia, o con forti emozioni avverto sempre la sensazione come di avere "le farfalle nello stomaco" dandomi sensazione di debolezza al cuore.

Secondo voi c'è da preoccuparmi?
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Salve, lei è giovane ma un controllo drl titmo io lo farei.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
Salve buonasera. Ho eseguito ecg ed ecocuore due mesi fa, holter cardiaco circa 6-7 mesi fa post covid per delle extrasistole e prova da sforzo per attività sportiva.

Secondo lei, c'è bisogno di eseguire una nuova visita o bastano? Cordialmente, la ringrazio per la risposta