Cardiologo

Salve sono un ragazzo di 32 anni, l hanno scorso ho fatto holter e altre visite, e mi hanno riscontrato nell holter le seguenti cose: 1 complessi QRS ventricolari0% 3 Sopravventiricolari.
EVENTI Sopravventiricolari: 3 BESV (isolato) EVENTI VENTRICOLARI: 1 BEV (isolato) Bradycardia, tempo fa mi capitava di avere delle extrasistole ma poi passavano, adesso da ieri che ho extrasistole durante la giornata anke vicine, e dolore lieve al petto, dovrei ripetere i controlli, i cardiologi mi hanno detto che sono normali ma io mi preoccupo.
Voi cosa mi consigliate, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
le consiglio di tranquillizzarsi
lei non ha niente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore scusi l orario,oggi pomeriggio ho fatto l elettrocardiogramma in farmacia e lo hanno mandato in cardiologia, mi ha chiamato la farmacia dicendomi che le avevano mandato subito il referto di farlo controllare dal mio medico. Vi scrivo le seguenti cose del referto :ritmo sinusale-conduzione AV NORMALE_BIBD incompleto di branca DX_Alterazioni asoecifiche della ripolarizzazione_necessario confronto con precedenti, valutazione cardiologica urgente qualora differenze significative tra i tracciati. La ringrazio e scusi l orario
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Da come è descritto è del tutto normale
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore