scossa da 240 volt

Salve,
ho appena preso una scossa da 240 volt con un inverter mentre lavoravo in laboratorio.
A parte il dolore iniziale alla mano e lo spavento al momento non ho altri sintomi.
Secondo voi devo recarmi al pronto soccorso per eventuali controlli?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
no.
se lei fosse credente potrebbe andare in chiesa ad accendere un cero

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non comprendo la sua risposta sarcastica ma comunque la ringrazio per il consulto.

Arrivederci
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non è affatto sarcastica era un modo allegro per dirle che no
E è andata bene .

Se poi L allegria le dà fastidio è un problema suo
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso