Bradicardia neonato

Buonasera...
Ieri mia sorella ha partorito e ancora dopo più di 15 ore la bambina e ancora monitorata, poiché i battiti erano intorno gli 80... adesso piano piano sono un po' risaliti... intorno i 100 però e ancora monitorata per valutare s è questo battiti si stabilizzano al giusto ritmo... oppure se rimangono intorno gli 80...
Io ho la sindrome di Brugada... mia sorella invece no... e anche i miei genitori non la hanno... vorrei capire se tale situazione può essere normale nei bambini appena nati...
La bambina è nata 4 giorni dopo la fine del periodo...
Dunque non e nata prematura... senza nessun altra complicanza
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Si tranquillizzi, nessun nesso con la Brugada, riprendera' una frequenza normale nel gior di qualche ora/giorno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso