Tachicardia improvvisa

Buongiorno, vorrei esporre in breve il mio problema.

È circa una settimana che ho come un nodo in gola e sensazione di nausea e vomito, ed oggi, mentre ero sdraiata sul letto, ho sentito all improvviso una forte tachicardia, che è arrivata a 144.

Dopo 5 min l ho misurata d nuovo ed era a 106, cominciava a scendere.

Ho cercato d stare calma, non so se può dipendere che soffro di ansia, e per altro anche di ipotiroidismo.
Dopo questa tachicardia toccandomi il lato destro del petto l ho sentito dolorante, ma pochissimo, e anche dietro la spalla destra.
Sono.
ipocondrica, ho 34 anni e 2 bimbe piccole, e mi.
frullano 3000 pensieri.
Tra l altro in genere soffri di stitichezza, e oggi sto andando spesso al bagno...spero in una sua risposta...avevo preso 3 ore prima il lextotan anche
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Se soffre di ipotiroidismo assumera' EUtirox, vero?

Programmi con calma un holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sisi, la assumo da 175mg.
Potrebbe essere qualcosa legato all ansia? Fin ora non ho mai avuto problemi legati a tachicardia ecc, adesso mi sento un po stordita. Una sensazione strana che non so spiegare
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
E' banalmente legato all'elevato dosaggio di levotiroxina: parli con il suo medico per introdurre in terapia piccole dosi di propanololo ed avra' un miglioramente immediato

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Da 175 mg è circa un anno che la prendo,solo che stamattina ho proprio dimenticato di prenderla
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,la volevo aggiornare,che stamattina ho fatto le analisi,anche quelle tiroidee,e vanno tutti bene. Non capisco solo un valore: la Proteina c reattiva <0.4 (da 0 a 1)