Colore rossastro feci

salve

per due giorni ho mangiato pomodoro con bucce e pane con semolino, questa mattina sono andato in bagno è le feci erano colorate di rossastro con bucce e i semolini del pane, sono spaventato devo preoccuparmi o è normale, sto assumendo psyllogel fibra arancia rossa che mipermette di andare in bagno con regolarità grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Questa storia dei semi e delle bucce nelle feci sta diventando patologica dal punto di vista della sua psiche.
Le ho già risposto ad un paio di precedenti consulti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia