Levopreid ragazza 19 anni ansia maturità

Buongiorno dottori, volevo sapere se Levopreide e indicato per una ragazza di 19 anni, mia figlia, che sta facendo la maturità e soffre di ansia con ripercussioni all’ intestìni e calo dell’appettito.
Sta dimagrendo e avverte stanchezza, stiamo cercando anche un supporto psicologico e a breve vedrà il suo gastroenterolo che attualmente nn può contattare perché in viaggio di nozze.
Chiedevo del Levopreide se le può dare un aiuto in breve tempo.
io conosco il farmaco lo assumo al bisogno per questo chiedo.
Grazie e saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, può assumere il farmaco per breve periodo ; 10-15 giorni e poi pausa di 7 giorni

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la sua risposta.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)