Ipocondria e cardiofobia

Buongiorno dottore, scusi l'eventuale disturbo.
Ieri notte all'incirca a mezzanotte e mezza, ho ricevuto un messaggio inaspettato da una persona inaspettata e, come emozione credo; ho avuto un aumento della frequenza cardiaca.
Se non fosse che stamattina appena sveglio, durante la colazione ho avuto i battiti a 100.
Già da appena sveglio ho tenuto la frequenza per l'ansia, finora tutte le misurazioni hanno contenuto battiti da 64 a 86.
Cioè li misuravo e magari erano a 86 secondi più tardi a 76.
Ancora dopo a 66 e magari secondi dopo a 84.
Tutto questo è anomalo?
O normale e sempre in riferimento alla mia ansia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Spenga il telefonino quando va a letto e non disturbi piu' per queste cretinate da adolescenti

cecchini...ha 22 anni....!!

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso