Cuore stanco o ansia?

Buongiorno
Sono un ragazzo di 25 anni
Da quasi 5 soffro di attacchi di panico e ansia costante...
Oggi però più che mai mi è sembrato di impazzire...
Dopo due settimane sono tornato a lavorare... Siccome faccio un lavoro di grosso movimento ho cominciato ad avvertire un aumento dei battiti cardiaci...
A riposo I miei battiti variano dagli 83 ai 90... A riposo assoluto...
Sotto sforzo essendo parecchio in carne mi arrivano facilmente sui 120...
Ma oggi piu che mai si sono alzati... Arrivando a 142 di max...
Vi lascio immaginare il mio panico...
Ho cercato di calmarmi... Ma non scendevano... Tutt'ora ne ho 125... Con una sensazione di catarro in gola... Che non si leva...
Volevo sapere se magari dovrei fare qualcosa di più... oppure cercare di calmarmi perché i valori non sono così alti ed è solo la mia ansia che amplia il tutto...
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Deve solo ridurre il suo peso e curare con farmaci la sua ansia
Tutto li; non e' facile ma dipende solo da lei

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso