Ho bevuto per sbaglio 20 minuti fa del latte e menta che presentava muffa cosa faccio ?

Buonasera, 20 min fa ho ingerito per sbaglio 2 grandi sorsi di latte e menta contenente muffa.
Cosa faccio?
Domani devo anche partire per L estero... ho letto di danni ai polmoni e reazioni allergiche.

Premetto che sono allergica all amoxicillina e da bambina fino L era di 8 anni ero soggetto asmatico! Sono in ansia
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo proprio abbia delle conseguenze

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)