Nausea ricorrente

Buongiorno, non è la prima volta che vi scrivo, purtroppo sono un soggetto ipocondriaco.
Ho 52 anni, ho da un mese eseguito gastroscopia con biopsia, ho eradicato hpylori e dalla gastro risulta solo incontinenza cordiale.
Dopo l'esame mi sono tranquillizzata, però circa una settimana fa, all'improvviso, ho avuto vomito e diarrea.
Ho pensato al virus così ho aspettato.
Dopo circa 3 giorni è andata meglio tanto che ho mangiato con appetito.
Stamattina di nuovo nausea, conati senza vomito, eruttazioni continue e feci brutte.
Un virus non può dare quest'alternanza, giusto?

Allora cosa può essere?

È la nausea che mi spaventa.
Un mese fa ho fatto le classiche analisi del sangue, tra cui bilirubina e transaminasi ed erano buone.

L'eco addome l'ho fatta un anno e mezzo fa... che devo fare per tranquillizzarmi?

Soffro di ansia forte...
Scusate il disturbo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo tranquillizzarsi. Solo una virosi intestinale. E tanta ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)