Candeggina

Dott Help me! Questa mattina, verso le 9 /9.
30 circa, ho pulito delle cose Usando la candeggina delicata (ace gentile per capirci) , poi mi sono preparata una fetta di pane con la marmellata senza lavarmi le mani e poi l’ho mangiata.

Non so se è suggestione però avverto da allora, bruciore alla gola e qualche colpo di tosse.

Ho preso riopan; è possibile che abbia ingerito della candeggina?

Faccio qualcosa?

Ps.
Ora alle 15.30 ho preso altro Marial, il bruciore alla gola è diminuito ma mi sembra di avere mal di stomaco
Grazie!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Direi solo ansia.
In ogni caso se il fastidio è forte si rechi 8n pronto soccorso.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dice dott? A parte un po’ di bruciore alla gola non avverto altri sintomi
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Allora solo ansia!
D'altra parte se si ha paura di un danno reale ci si reca al PS e non si perde tempo sul web.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4]
dopo
Utente
Certo che ho paura dottore; solo che razionalmente ho pensato che magari si possa trattare in effetti di un quantitativo minimo di candeggina gentile ( ho toccato il tappo che era umido di prodotto e , senza essermi lavata le mani, mi sono preparata il pane che dicendo) e mi sono chiesta de gli effetti eventuali possano essere importanti o meno. Non ho vomitato, ho solo questo bruciore alla gola
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
La quantità descritta è insufficiente a dare bruciore alla gola.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#6]
dopo
Utente
Grazie dott per la risposta e per avermi tranquillizzata.
Se ha piacere domani le scrivo come va.
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Certamente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia