Paura tumore pancreas?

salve mi chiamo giuseppe e ho 30 anni e da anni ormai che soffro spesso di sintomi un po, strani del tipo ho spesso un senso di nausea dopo mangiato e vari doloretti all'addome che spesso si irradiano anche anche alla schiena non sono dolori forti ma leggeri che pero persistono, inoltre la pancia spesso fa glu glu e altri vari rumori inoltre sono molto stitico e soffro di bruciori di stomaco e faccio molti rutti e singhiozzi! sono molto preoccupato per la mia situazione e ho paura di un tumore al pancreas il mio medico dice che e ansia e questi rumori sono fisiologici ma io ho fatto delle analisi per conto mio due mesi fa con anche i marcatori tumorali tra cui il cea il ca 125 e ca 19. 9 tutti normali ecografia normale e emocromo e routine normali?
ho para di tumore pancreas perche so che e incurabile e si muore aiutatemi
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho già risposto al precedente quesito solo che allora (settembre 22) aveva paura per un tumore allo stomaco.
Forse è il caso che si faccia aiutare da uno psicologo per la sua ansia patologica.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia