Pesantezza al petto, bruciore sotto costole, pancia gonfia e rumorosa nel basso ventre

Buonasera sono un ragazzo di 23 anni e ultimamente mi sento preoccupato del mio stato fisico poiché ho continuamente un gonfiore al basso ventre con rumori dell'intestino, aria... inoltre ho dolori nel corpo improvvisi e sopratutto la notte non riesco a dormire poiché ho una continua sensazione di avere qualcosa nel petto con bruciore sotto le costole, non riuscire a digerire e mal di schiena, stanotte per esempio mi sono svegliato improvvisamente poiché mi è venuta voglia di vomitare ma poi non ho vomitato... cosa può essere?
Perché sono preoccupato... non so come uscirne
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Il suo primo consulto con questi sintomibrisale al 2017.
Ne sono seguiti moltissimi altri praticamente identici.
Ha mai fatto una visita medica?
Ha mai indagato sulla sua ansia?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia