Calprotectina 180 mg. dolori allo stomaco da 2 mesi. gastroscopia negativa. solo lieve gastrite

Dolori allo stomaco basso/sinistro da due mesi.
Ho effettuato gastroscopia negativa con lieve gastrite quiescente.
Calprotectina 180 mg.
Cosa devo fare?
Medico dice di aspettare un mese e rifarla.
Sono molto in ansia.
Devo fare colonscopia?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Il valore della Calprotectina non è di allarme. Da ripetere

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)