Pezzettino di peperone di traverso e paura di soffocare

Qualche giorno fa ho assaggiato i peperoni per vedere se erano buoni di sapore.
Per sbaglio un pezzettino è andato di traverso e ho iniziato a non respirare e a parlare.
Io tossisco e il pezzetto risale e poi scende nell esofago.
Ho avuto paura di soffocare.
Può capitare?
Che ansia... ho avuto paurissima!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solo paura

Tranquilla

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)