Mozzarella in gola.URGENTE

Buonasera é urgente...un'ora fa ho mangiato della mozzarella al sugo filante, ho l'impressione che mi sia rimasta della mozzarella in gola.
Ho mangiato uno yogurt e bevuto una camomilla ma questa sensazione non passa.
Può essere che sia rimasta della mozzarella incastrata.
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non può rimanere incastrata. È solo la sensazione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille .
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Di nulla, si figuri

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
dopo
Utente
Buonasera dottore mi é successo la stessa cosa oggi con una compressa,ho preso una Brufen un'oretta fa e da quel momento me la sento come bloccata in gola.Può essere?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Adesso esagera

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#6]
dopo
Utente
Da quando ho preso la compressa ho sentito come se si fosse bloccata poi ci ho bevuto su e l'ho sentita spostarsi ma la sento sempre lì,ho un fastidio fisso ,ho provato anche a mangiarci qualcosa su ma é come se il cibo avesse la strada ostruita non so come spiegare
[#7]
dopo
Utente
E ogni tanto sento pure pizzicare in gola con esigenza di tossire
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Solo somatizzazione d’ansia

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)