Melanzane

noto da un po' di tempo a questa parte un problema quando mangio le melanzane
non è un piatto che mangio spesso e potrei anche evitarlo ma non vorrei che questo disturbo possa nascondere un problema di salute
il fatto è questo, quando deglutisco una melanzana (cotta ovviamente) quando arriva all'altezza dell'ombelico sento come se sfregasse sula bocca dello stomaco e questo provoca un lieve dolore passeggero di pochi istanti e questo succede ad ogni boccone di melanzana
mentre se mangio qualsiasi altro cibo non ho questo problema... perché?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Disturbo anomalo, difficile dare un razionale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)