Terapia per gastrite

Buongiorno, è da quasi vent’anni che assumevo Pantorc 20 la mattina prima di colazione e poi prima di dormire la notte Gaviscon (ho reflusso, ernia iatale e gastrite).

3 settimane fa ho avuto un dolore dopo cena, come se avessi conchiglie dentro lo stomaco; mi è durato 2 giorni, poi mi è gradualmente passato cambiando il Pantorc con Lucen 40 e assumendo Levopraid ai pasti e Refluxan la notte.

Il mio medico mi ha detto che magari mi ero assuefatto al pantoprazolo.

Ora, quando finirò le 4 settimane di Lucen 40, cosa dovrò assumere?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dispenderei la terapia per valutare i sintomi. Quando ha fatto la gastroscopia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta;
Ne ho fatta una quasi vent’anni fa dove mi era stata riscontrata esofagite di classe C con ernia iatale, poi ne ho fatta un’altra circa 10 anni fa dove mi era stata riscontrata gastrite erosiva
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Servirebbe un controllo gastroscopico

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)