Strana consistenza delle feci

Salve,

Circa 1 mese e mezzo fa ho iniziato una cura con
Azitromicina e Vibramycin per curare la clamidia.

Dopo qualche giorno dall'assunzione del primo farmaco, ho iniziato ad avere una diarrea che si è protratta per quasi 1 mese.
Dopo vari consulti e fermenti lattici, Un medico mi ha prescritto codeina che in pochi giorni mi ha ristabilito, le feci sembravano perfette (come forma e compattezza).
Dopo 1 settimana circa che acevo ripreso a mangiare " normalmente ", ho bevuto un caffè di nuovo diarrea per ca.
2 giorni, e di nuovo codeina per bloccare.
Dopo 2 giorni circa dalla codeina sono andato in bagno e sono riuscito ad evacuare, poco, e tutte le feci si sono presentate molto dure e con striature gialle, addirittura una parte sembra letteralmente "burro", sia per colore che consistenza.

Ho letto che potrebbe essere causato da un malassorbimento dei grassi.
Data la precedente diarrea potrebbe essere un problema temporaneo o dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Evento normale dopo la diarrea

Nulla di patologico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)