Occhi leggermente gialli

Buona sera, parto col dire che sono molto ipocondriaco e ogni minima cosa mi preoccupa, da diverso tempo ho notato che i mie occhi sono leggermente gialli ai lati, che normalmente non si nota molto e devo girare l’occhio per far vedere il giallognolo, ho cercato sintomi di ittero, fegato grasso, e morbo di Gilbert, non ho nessun sintomo, solo gli occhi leggermente gialli anche la pelle risulta normale, non bevo alcool e non faccio uso di medicine, in famiglia non c’è nessun caso di questi.
Ne ho parlato con mia madre e andrò a fare le analisi.
Grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Buongiorno, non credo si tratti di un aspetto patologico e gli esami che farà lo potrò confermare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)