Gilbert(ittero)

Salve,sono affetto da sondrome di gilbert,con valori di birilubina indiretta,che dagli esami che ho fatto partono da 3mg/dl fino ad arrivare a 7 mg/dl.Ho anche gli acidi biliari molto alti e il gastroenterologo mi ha prescritto l'acido ursodesoss. per tre mesi,ma i valori del fegato vanno molto bene.Ogni tanto mi sento stanco ma non mi pesa molto neache il colore giallognolo della pelle,ciò che mi turba e il colore spesso giallo degli occhi.Volevo sapere se esiste un collirio particolare ho una soluzione per sbiancarli.La ringrazio cordialmente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No, mi spiace, non esiste!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it