Il mio problema maggiore e' la parte bianca degli occhi, che e' diventata giallognola

Salve a tutti,
il mio problema riguarda la bilirubina perche' dopo aver fatto le analisi e' uscito fuori quanto segue: bilirubina totale 1,74 mg/dl (valori riferimento 0,30-1,50), bilirubina diretta 0,43 mg/dl (valori riferimento 0,10-0,50), bilirubina indiretta 1,31 mg/dl (valori rif. 0,20-1,00).
Ho letto sempre sul sito di medicitalia che molto probabilmente si tratta della "sindrome di Gilbert" per cui non si richiede alcuna terapia, pero', il mio problema maggiore e' la parte bianca degli occhi, che e' diventata giallognola e questo non mi piace a vederlo. Esiste percio' qualche rimedio per questo giallore negli occhi?
Grazie a tutti in anticipo

[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Si tratta di subittero sclerale che è una conseguenza dell'iperbilirubinemia. Se si tratta di sindrome di Gilbert non è necessaria alcuna terapia e non esiste alcun pericolo per la salute. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio Sign. Vallarino per la rapida risposta ma volevo sapere se c'era qualche rimedio per questi occhi gialli che mi si presentano, perche' non mi piace proprio a vederli.
Grazie ancora