Spesso bruciore stomaco

Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni.
È da un mese circa che ho spesso bruciore di stomaco, senso di pienezza, nausea.
Ho preso la gastroenterite con nausea e scariche e da lì non mi sono più ripresa.
Può essere gastrite?
Sono un po' preoccupata.
Mi spaventa soprattutto il fatto di non avere fame perché solitamente io ho sempre voglia di mangiare.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna paura. Solo una gastrite che necessita di terapia.
Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)