Gastroenterologia

Buongiorno, dovendo assumere dopo coronarografia con applicazione di 3 stent, clopidogrel 75+cardioaspirin e soffrendo di reflusso gastroesofageo (ernia iatale) pregressa ulcera provocata da Hp poi eradicato e ulcera guarita, Chiedo quale ipp sia più indicato e se il dosaggio di 20 mg/die possa bastare.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Pantoprazolo 20 può andare bene.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott.Bacosi per la sollecita risposta.