Allergia tinture capelli

Buonasera io sono un soggetto allergico, acari, polline, frutta secca...ho una pelle molto debole e soffro anke di orticaria idiopatica ke compare e scompare a periodi...volevo sapere, siccome vorrei fare delle meches ai capelli con cuffia quindi il colore non tokkerebbe la cute, sono riskiose possono dare ugualmente una reazione allergica, premetto ke ho fatto il test sul braccio del colore e non ha dato nessuna reazione...Grz1000 x la risposta
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Io penso che debba fare un PATCH TEST per la tintura che sta usando, e per tutte le altre tinture. Le più usate, per vedere se ne trova una a cui non è allergica.

Dr. Claudio Bosoni