Ansia ,e paura

Salve a tutti, sono un ragazzo di 24 anni da anni soffro di ansia (con TUTTi suoi sintomi compreso attacchi di panico) con alti e bassi tra qui soffro anche di ipocondria, e da giorni che soffro di mal di testa sopra gli occhi e dietro la nuca, ma la cosa che più mi preoccupa è che delle volte, sento la testa come se stesse scoppiando, una morsa, in più una sorta di confusione mentale e tanta tanta paura, e una sensazione difficile da spiegare, e come se mancasse poco al impazzire

Mi è capitato sta mattina esco di casa tranquillo vado al bar e inizio ad avere questi sintomi, inizio ad agitarmi, tornato a casa questa sensazione mi passa... io circa 4 mesi fa ho fatto una tac alla testa dove mi è solo uscito come esito una forte sinusite, la mia domanda è questo che mi sento fa parte di uno stato di ansia?
Come se fosse un attacco di panico mentale tipo
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
Soffre di ansia nel senso che ha una diagnosi oppure lo pensa?

Ha già fatto una visita psichiatrica?


Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Sono stato in vari ospedali per i sintomi ansiosi dove ho eseguito visite , e la conclusione è sempre stata questa ...che soffro di ansia , non ho mai fatto una visita psichiatrica...dottore lei pensa che questo sintomo che sento alle testa e dovuto a questo?
Segnala un abuso allo Staff
Attacchi di panico

Scopri cosa sono gli attacchi di panico, i sintomi principali, quanto durano e quali sono le cause. Come affrontarli e come gestire l'ansia che li provoca?

Leggi tutto

Consulti simili su attacchi di panico

Consulti su ansia e panico

Altri consulti in psichiatria