Prendo lo xanax 0.25 una solo alla sera per toglierla gradualmente appaiono sintomo di astinenza

Buonasera volevo sapere Prendo Xanax 0.25 una compressa alla sera da quattro anni se lo tolgo gradualmente appaiono sintomo di astinenza per motivo di attacchi di panico grazie se qualcuno mi risponderà al più presto...faccio anche la dialisi e quando la faccio e peggio mi arrivano molto di più di attacchi di panico...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63