La mia ragazza ha avuto allucinazioni strane e non mi riconosceva?

Buonasera a tutti, innanzitutto vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Vi scrivo perché sono veramente preoccupato ed ho avuto seriamente paura.
La mia ragazza subisce spesso attacchi di panico quando si trova in situazioni di forte stress come esami all'università.
L'altra sera però è successo qualcosa di insolito... dopo aver studiamo ci siamo messi a letto e parlavamo del più e del meno poi ci siamo abbracciati un po' e dopo qualche minuto (non so se stesse per dormire o no) mi stringe forte forte e da lì penso sia un attacco di panico...fin qui ok, solo che mi guarda e mi dice che ha visto cose strane, come come mostri e bambini deformati, alcune poi all improvviso si blocca, mi guarda con degli occhi e uno sguardo pietrificato e terrorizzato e cerca di allontanarmi, ha una paura matta di me, mi guardava come se fossi un mostro, con degli occhi terrorizzati e mi allontanava, in quel momento sarebbe stata in grado di fare di tutto, perché non era lei...finché chiamo il fratello e sua madre, si calma, si addormenta un po' si sveglia e non ricorda più nulla.
I familiari parlano di crisi di panico, ma io non ci vedo chiaro, io l'ho vista, lei ha avuto allucinazioni, lei non mi riconosceva, poi è normale.
che subito dopo ha scordato tutto?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Quindi c'è solo la sua memoria. Non è chiaro se si sia trattato di cose viste o pensate, ma è curioso che dopo non vi sia memoria, il che farebbe pensare ad un fenomeno non di tipo "ansioso".

Si sa se è in cura con qualcosa, assume qualche sostanza ?

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini