Sto male e ho paura di impazzire

Salve.
Vi scrivo perché non so più a chi rivolgermi.
Se parlo con la mia famiglia si preoccupano si stufano di me e mi prendono per pazzo.
Sto veramente male.
Ho paura di impazzire, ho deliri di persecuzione, temo di fare male agli altri, mi vengono ossessioni strane non so più cosa mi sta succedendo.
Temo che la mia famiglia e gli altri siano contro di me e che non mi vogliano più bene.
Sono in cura da 1 anno prendo antipsicotici e antidepressivi.
2 settimane fa il mio psichiatria ha cambiato la terapia e sto prendendo entumin 10 gocce al mattino, 10 a mezzogiorno e 20 la sera, limbitryl 1 capsula al mattino, una a mezzogiorno e una la sera e il frontal da 1 mg.
Il problema è che il mio psichiatria non è al corrente di cosa mi sta succedendo.
Sto ogni giorno più male.
Non voglio raccontare al psichiatra cosa mi sta succedendo per paura di essere preso per pazzo.
Sempre il mio psichiatra mi ha consigliato di fare psicoterapia cognitivo comportamentale ma non voglio farla perché credo che gli altri vogliono soltanto comandare la mia mente e imporre cose che non voglio.
Aiutatemi voi cosa devo fare, perfavore.
grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Tecnicamente avrebbe una patologia dello spettro schizofrenico pertanto la terapia potrebbe non essere sufficiente e la psicoterapia non applicabile.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/