Manie di persecuzione che non passano

Salve.
Vi ho già contattato in precedenza riguardo il mio disturbo.
In poche parole mi sento minacciato dagli altri e temo che vogliono farmi del male.
Dubito e sono sospettoso degli altri e porto rancore se mi fanno del male o mi dicono qualcosa in modo aggressivo.
Sono in cura da 1 anno e ho cambiato molti antidepressivi e antipsicotici.
Da 2 settimane assumo entumin 100 ml, limbitryl 25+10 mg tript oh 100 mg e frontal 1 mg.
Non sto notando nessun miglioramento da quando sono in cura anzi mi sembra di stare peggio di 1 anno fa.
A volte mi sembra di impazzire e ho strane ossessioni accompagnate da forti deliri con pensieri suicidari.
Come mai non sto notando miglioramenti e sto sempre più peggio? La terapia non è sufficiente? Se si cosa si può fare?
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
"In poche parole mi sento minacciato dagli altri e temo che vogliono farmi del male."

In che senso ? Questo è un suo delirio. Se lo afferma come fosse vero, siamo sempre in una situazione di non risposta completa. Quindi la cura va cambiata.
Entumin: non è chiara la dose, non credo volesse scrivere 100 ml.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini