Ablazione e compatibilità con fármaco

Buonasera,

Vi scrivo perché purtroppo mi e impossibile contattare lamia cardióloga.

Vivo in Spagna e in un consulto anteriore spiego l’intervento a cui mi sonó sottoposta l’anno scorso a febbraio.

Ablazione trans catetere per una tachicardia por reentrada nodal con ottimo esito.

As oggi, dopo la visita di controllo e un’ulteriore visita perche mi noto alcune extrasistole (che non appaiono nell’holter), non si è ripresentata la tachicardia.

Scrivo perche sto soffrendo di emicrania e il neurologo mi ha consigliato una terapia con celebrex 200mg 2 volte al giorno per 15 giorni e una Volta al giorno per ulteriori 15 giorni più terapia preventiva con topiramato 25mg la será.

Il primo fármaco sembra non sia molto amico del cuore.

Vorrei capire se ci fossero specifiche controindicazioni nonostante il medico mi abbia detto che in teoría no.

Ho iniziato la terapia ieri.
Un saluto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lo assuma con tranquillità

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso