Si può assumere cardicor da 1,25 la mattina, e biancospino la sera?

Buongiorno, assumo Cardicor da 1, 25 la mattina ormai da 6 anni.
Posso assumere il biancospino in tintura madre la sera per aiutare il sonno?
Da diverso tempo faccio molta fatica ad addormentarmi e volevo prendere qualcosa che non dia dipendenza per facilitare l’addormentanento... Grazie
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Sinceramente non so dirle se l'assunzione di biancospino provocherà l'effetto ipnoinducente da lei desiderato, ma posso dirle con certezza che non ci saranno effetti collaterali da interazione con l'associazione tra biancospino e qualsiasi farmaco.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, allora proverò con tranquillità. Cordiali saluti