Assumo xarelto e vorrei prendere un fans per covid

PER IL DOTT.
CECCHINI.
Egr, dott, gradirei una sua risposta urgente, non avendo avuto una risposta chiara dal medico di base.
Mia moglie assume Xarelto 15 e Cardicor 1, 5 per f.
a. da svariati anni ed ha 80 anni.
Oggi si scopre il Covid, con sola cefalea e dolori varii.
Il medico di base suggerisce un fans (ibuprofene oppure nimesulide) , ma come fare con il NAO?
Sarebbe possibile sostituirlo con Clexane prendendo il fans?
Le chiedo cortesemente una risposta rapida, non potendola avere SICURA se non da Lei, che ammiro per com petenza, , , , , grazie ed ossequi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
MA si figuri ...le puo' dare senza alcun problema ibuprofene 600 o 800 mg due volte al di aseconda del peso sena alcun problem

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie infinitamente per la risposta dottore .....ma Brufen 600 con Xarelto ( che mia moglie sta prendendo ) oppure con Clexane ? Spero con Xarelto , ma dica Lei !! Grazie ancora !!!