Battiti bassi e irregolari

Buongiorno,
Da qualche giorno avverto dei disturbi che mi stanno facendo un po' preoccupare.

Ho partorito una settimana fa con t.
c. e sto effettuando quotidianamente una siringa di eparina (Clexane 4000) per 10 giorni.
Premesso ciò, vengo al dunque.
Nell'ultimo anno a causa di ansia ho avuto sempre battiti alti (picchi di 150) , ho effettuato varie visite e holter tutti nella norma.
Da qualche giorno invece ho i battiti estremamente bassi anche 46 (seduta) e sento che il cuore fatica a battere.
Avverto anche extrasistoli una di seguito all'altra, il polso è per questo irregolare.
La pressione che di solito si aggirava intorno ai 120/80 è da qualche giorno 130-150 /80.
Ogni qualvolta misuro la pressione risulta la spia di battito irregolare.
Può essere un effetto collaterale dell'eparina?

Devo fare qualche approfondimento?
Aggiungo inoltre che ho ancora le gambe e le caviglie molto gonfie.
Per concludere nel 2008 ho fatto un' ablazione per tachicardia da rientro nodale.

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei ha dei valori normalissimi, e prosegua l'eparina....
Beva circa 2 litri di acqua al di

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E invece l'aumento delle extrasistoli può essere dovuto ad un riassetto di tutto il corpo dopo il parto?
Sono fastidiose perché associate a bradicardia mi danno la sensazione che il cuore si debba fermare da un momento all'altro .
Grazie
[#3]
dopo
Utente
Nell'ultima misurazione addirittura i nomi erano a 38 da seduta.
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non sono valori degni di preoccupaione.
Se non mi crede programmi un Holter con calma

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Ok grazie dottore