Battiti alti con icomb

Salve, vi chiedo un consiglio riguardo una tachicardia con battiti a 90 o più al minuto, soprattutto la sera; questa tachicardia é sopravvenuta da quando uso ICOMB, circa da 10 giorni.
Può essere un normale effetto collaterale o va trattato perché alla lunga pericoloso?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
È un effetto collaterale tipico legato alla amlodipina contenuta nel farmaco tanto fastidioso quanto innocuo.
Se fosse particolarmente fastidioso parli con il suo medico per valutare la opportunita di inserire in terapia piccole dosi di beta bloccante

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso