Dolore al petto e sensazioni strane

Salve ho 28 anni e da tempo che soffro di questi disturbi:
Fitte al petto sinistro
Da seduto e coricato dolore e oppressione al petto, non sempre ma molto spesso
Dolore subito sotto il collo
E spesso dolori al braccio sinistro con sensazione di tachicardia
E spesso ho le palpitazioni
Premetto che ho fatto già, esami del sangue completi, elettrocardiogramma e ecocardiografia, risultando tutto nella norma.

Io soffro di perenne acidità di stomaco e difficoltà a digerire perché facendo una gastroscopia mi hanno trovato il cardias incontinente, però mi chiedo se questo basti a farmi provare queste cose.

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono tutti sintomi ventricolari ed ha esami cardiologici normali

si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso