Buona sera sono paolo

Buona sera sono Paolo e da 4 anni che avverto dolori al petto sinistro di tipo Fitte brontoli formicolio e pure al braccio sinistro senso di svenimento dolori dietro la schiena alta cosa può essere o fatto ecocolordopler negativo o fatto prova da sforzo negativo enzimi emocromo negativi o fatto la risonanza magnetica e mi è uscito solo la cervicale o fatto la gastroscopia e o la mucosa gastrica e o pure la tiroidite dì hashimoto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Sono sintomi certwmente non cardiaci
Non ho capito cosa sia emerso dalla gastroscopia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno e chiedo scusa dottore e questi sintomi che io sento ogni giorno fitte al petto formicolio anche al braccio sinistro cosa può essere ?il mio primo pensiero è sempre lì che posso avere problemi cardiaci ? Nella gastroscopia mi è uscita gastrite con il prelievo di un campione anno analizzato che è mucosa gastrica
[#3]
Utente
Buongiorno mi sono dimenticato di dirvi che negli enzimi il cpk muscolo scheletrico è sempre alto tra 250 a 310 e l’ultimo che o fatto tre mesi fa e anche più alto
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Sono tipici dolori muscolari...si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
Utente
Buongiorno dottore e scusate se ancora faccio le stesse domande come al solito fitte al petto sinistro e un po’ di rigidità e mancanza di respiro accompagnato con dolore al braccio o capito che o fatto tutti gli esami e risultano negativi dico ancora questi disturbi c’è qualcosa che si può approfondire per escludere il problema cardiaco?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
No deve solo assumere dei banali antinfiammatori come le prescriverebbe il suo Medico...se lei ci andasse...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso