Dolori gastrici o cardiaci

Buonasera gentilissimi Dottori.
Vorrei esporvi un problema che mi affligge.
Sto vivendo un periodo di forte ansia.
Cinque giorni fa ho avuto un mal di stomaco durato circa un quarto d'ora che si irradiava anche al braccio sinistro.
Da allora ogni giorno soffro di bruciore e dolore allo stomaco, mi fa male il braccio sinistro e dietro la scapola sinistra.
Tutto ciò non fa altro che aumentare la mia ansia.
Preciso che soffro di gastrite cronica e di reflusso accertato con gastroscopia, ma allo stesso tempo ho una grande familiarità per malattie cardiovascolari anche se sette mesi fa ho effettuato prova da sforzo ed ecocardiogramma risultati nella norma, come faccio del resto una volta l'anno.
Secondo la Vostra esperienza i miei dolori a cosa potrebbero essere attribuibili?
E inoltre se fossero dolori di natura cardiaca, possono durare per giorni interi??
Nel ringraziarvi anticipatamente vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Provi ad assumere antiacidi e vedere come va.
Eventualmente esegua un Ecg

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso