Battiti alti

Salve è da tempo che pratico una vita sedentaria e ho un problema solo alzandomi in piedi ho 120 dopo che cammino 130 140 soprattutto sotto il sole me ne sono accorto questo ultimo mese che ho un periodo dove sono ipocondriaco e non lo sono mai stato ma sono successe cose in famiglia e lo sono diventato vorrei sapere consigli su come abbassare i battiti sono anche sotto terapia per 3 mesi di ivabadina ma a basso dosaggio dovuto al mio peso che tra poco verrà portato a 5mg perora sono a 2, 5mg.

ATTENDO RISPOSTE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Mi pae che lei non abbia valori di frequenza preoccupanti, anche se io camminassi sotto il sole la frequenza la mia frequenza aumenterebbe. Beva due litri di acqua al giorno e , se puo' , evisti di camminare sotto ilsole

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve mi scusi per il disturbo è normale che i miei battiti scendono da 70 a 41 quando riempio i polmoni e trattengo il respiro?