Exstrasistole continue

Ho 42 anni e da circa 3 anni e mezzo soffro di exstrasistole.
In passato mi sono capitati episodi lunghi 7/10gg con extrasistole continue.
Sempre singole palpitazioni ma molto frequenti.
Ho fatto diversi consulti cardiologici che hanno sempre stabilito fossero di origine benigna.
Siccome sono un tipo molto ansioso negli ultimi mesi mi sono capitate crisi d'ansia ed in alcuni casi ho preso delle gocce di xanax.
Di recente ho fatto un horter a marzo una visita cardiologica e una prova da sforzo a maggio sempre senza anomalie.
Ora sono circa 8 giorni che ho extrasistole continue che aumentano soprattutto da seduto e da sdraiato.
Gli episodi sono molto frequenti durante la giornata tanto che credo di averne qualche migliaia.
Qualche giorno fa ho fatto un ecg dove nn ne sono risultate neanche una.
Il mio cardiologo mi ha dato un protettore gastrico.
Visto che queste benedette palpitazioni nn vanno via questa situazione nn mi fa stare tranquillo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
"...Gli episodi sono molto frequenti durante la giornata tanto che credo di averne qualche migliaia..."

Bene e' il momentodi ripetere un Holter delle 24 ore

se vuole ce ne faccia sapere il significato

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso